Si respira l’originale atmosfera sarda in questa dependance di una grande villa immersa nel verde. La spiaggia della Cinta è facilmente raggiungibile a piedi, come il centro del paese dove trovare tutte le attività commerciali e i servizi utili distanti pochi minuti di passeggiata. Se si cerca tranquillità ma anche divertimento Villa Maria Teresa è il giusto connubio per trascorrere una vacanza adatta alle proprie esigenze.
Interni curati e confortevoli
Il bilocale è arredato in modo semplice, con particolari in legno e pavimenti in cotto. Al primo piano si trova il soggiorno con divano letto e angolo cottura dotato di tutti i comfort utili come le stoviglie e su richiesta tostapane, forno a microonde e il bollitore elettrico. Al secondo piano invece la camera da letto è molto luminosa grazie alle sue grandi finestre che si affacciano sul giardino curato e il paesaggio delle colline tutt’intorno. I bagni sono dotati di doccia, phon, piastra per capelli su richiesta (nel giardino esterno è presente anche un’altra doccia in comune).
Esterni all’insegna del relax e del buon cibo
Quando nelle sere d’estate la villa è illuminata da luci fioche e dalle candele l’atmosfera si fa romantica e la sensazione di quiete pervade ogni ospite. La terrazza attrezzata può ospitare gustose cene all’aperto in compagnia delle piante d’ulivo e di agrumi che con il loro profumo circondano la villa, mentre il barbecue scoppiettante è pronto per grigliate di pesce o di carne.